Scopri i nostri pannelli Italcoppo / Italcoppo Eco

ITALCOPPO

ITALCOPPO è un pannello isolante coibentato sviluppato per essere utilizzato come copertura nell’edilizia civile ,nel settore agro-zootecnico e nel rifacimento di coperture con vincoli paesaggistici, con una pendenza minima del 13 %. La sua geometria risulta simile al classico coppo di copertura in laterizio e ne offre un’ottima alternativa garantendo al contempo elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, caratteristiche garantite dalla coibentazione in schiuma poliuretanica.

ITALCOPPO è in grado di soddisfare le normative di vincoli paesaggistici e la crescente esigenza di risparmio energetico, unite ad un’estrema facilità di montaggio ed un elevato aspetto estetico. ITALCOPPO è realizzato con doppio rivestimento metallico con lamiera esterna in acciaio zincato preverniciato o alluminio preverniciato  nella versione rosso coppo e antichizzata.

La finitura interna è realizzata in acciaio zincato preverniciato o in acciaio zincato preverniciato finto legno. Il pannello può essere anche realizzato in versione monolamiera in vetroresina o alluminio centesimale.

ITALCOPPO ECO

ITALCOPPO ECO è una lastra grecata profilo Italcoppo rivestita all’interno con 1,5 cm di poliuretano nudo. Il poliuretano di rivestimento fornisce alla lamiera una maggiore rigidità, rendendola più maneggevole e facile da montare.

Italcoppo Eco, rispetto alla semplice lamiera grecata, ha un miglior isolamento acustico, una riduzione del fenomeno della condensa, una migliore resistenza alla grandine, la possibilità di creare il tetto caldo ventilato ed una migliore resistenza al calpestio.

Italcoppo Eco garantisce il rispetto estetico dell’ambiente grazie al suo ridotto impatto visivo. Italcoppo Eco è una lastra coibentata per coperture di edifici residenziali, coperture industriali settore agro-zootecnico e nel rifacimento di coperture con vincoli paesaggistici.

ITALCOPPO ECO , VANTAGGI RISPETTO AD UNA LAMIERA GRECATA : 

  • MAGGIORE ISOLAMENTO TERMO – ACUSTICO
  • RIDUZIONE DEL FENOMENO DELLA CONDENSA
  • MAGGIORE RESISTENZA ALLA GRANDINE
  • RESISTENZA E PORTATA
  • MAGGIORE RESISTENZA AL CALPESTIO

Visualizzazione di 2 risultati