PANNELLI COIBENTATI PER PARETE IN POLIURETANO

Pannelli metallici coibentati per pareti interne ed esterne, studiati per rispondere alle più svariate esigenze dell’edilizia civile ed industriale.

Ampia selezione di pannelli :PANNELLO FRIGO, PANNELLO MEC,PANNELLI  PARETE POLIURETANO BOX, Pannello JUMBO

FRIGO – pannello parete in poliuretano

Frigo è un pannello bilamiera da parete con anima isolante in schiuma poliuretanica con giunto a labirinto. Tale pannello combina alte prestazioni di isolamento termico con tempi brevi di installazione grazie alla sua facilità di montaggio

MEC – pannello parete in poliuretano

MEC è un pannello da parete autoportante con isolante in schiuma poliuretanica e sistema di montaggio a vista. Il giunto a pinza rende la chiusura del pannello particolarmente gradevole, priva di fughe e resistente.

BOX – pannello parete poliuretano

Box è un pannello parete autoportante con isolante in schiuma poliuretanica e fissaggio a vista. Il pannello sandwich da parete Box è impiegato nella prefabbricazione leggera con possibilità di posa in orizzontale o verticale.

JUMBO – pannello da parete in poliuretano

JUMBO è un pannello da parete autoportante con anima isolante in schiuma poliuretanica, destinato ad essere impiegato in magazzini frigoriferi, ambienti a temperatura controllata e sale di lavorazione

I pannelli coibentati per pareti sono costituiti da lamiere in acciaio zincato a preverniciato.

I pannelli sandwich hanno come isolante il poliuretano espanso.

Visualizzazione di 4 risultati